Dietro le Mappe - Speciale
In Israele, il Primo Ministro Netanyahu ha composto un gabinetto di guerra con suoi ex avversari (Benny Gantz), ma senza i leader dell'estrema destra. Con l'arrivo nell'area di Antony Blinken, Segretario di Stato USA, è apparso chiaro il coinvolgimento di Washington nella guerra; in programma incontri anche in Giordania, che ha sempre giocato un ruolo chiave nel conflitto israelo-palestinese.