Con Patricia Petibon e Cyrille Dubois63 min
Jacques Offenbach è il compositore ideale per un concerto di fine anno: due straordinari interpreti come Patricia Petibon e Cyrille Dubois, accompagnati dall’Orchestre National de France, eseguono una selezione di brani vocali e strumentali del re dell’operetta.