ARTE ReportageSpiderman in Sudan, eroe della Resistenza
A Khartum, capitale del Sudan, un anonimo travestito da Spiderman si è unito a centinaia di migliaia di manifestanti desiderosi di salvaguardare le conquiste della "loro" Rivoluzione, minacciate dal colpo di Stato militare avvenuto nell'ottobre 2021.