Richard Wagner: “La valchiria”
Christian Thielemann dirige la seconda parte della tetralogia di Richard Wagner alla Staatsoper di Berlino. L’allestimento è curato dal regista russo Dmitri Tcherniakov, che ha modernizzato la storia rispettando allo stesso tempo il mito wagneriano.