Mali: gli ultimi soldati di Barkhane25 min
Dopo il colpo di stato militare e con il ritiro delle truppe francesi, il Mali è precipitato ogni giorno nel caos. Gruppi terroristici armati stanno gradualmente occupando posizioni ricoperte da anni dall'operazione francese Barkhane.