Adriatique
Dietro l'etichetta "Adriatique" si nasconde un duo di DJ svizzeri, Adrian Shala e Adrian Schweizer. Uniti dalla stessa sensibilità creativa fin dal loro incontro nel 2008, i due di Zurigo formano uno tra i tandem di produttori più ricercati della scena elettronica.