Picasso Dance
Il coreografo Olivier Dubois si ispira a una figura cara al pittore andaluso: il Minotauro. Servendosi di una cripta, vuole comunicarci passione, vampirismo e soprattutto alchimia. Al di là degli artifici e dei labirinti, si crea una vera magia: l'incontro tra l'artista e la sua Musa.