Guarda ora Lucy Kruger & The Lost Boys Europavox Festival 2024 49 min Watch the programme
In equilibrio tra folk tradizionale ed elettronica, il sound degli ucraini Go_A è inimitabile. Li ascoltiamo in concerto sul palco di Europavox.