Verfügbar bis zum 9 settembre 2025 05:00
In Giappone, durante il periodo dell'Hanami - la festa dei ciliegi in fiore - il treno "Noto Kagaribi" è affollato di visitatori provenienti da tutto il Paese: percorre il lato occidentale dell'isola di Honshu, famosa per la moltitudine di ciliegi, e offre una vista spettacolare.