Anonima Mamme (27/30)
Caroline è inorridita dal profluvio di commenti della nota mamma-influencer Angelina sulle "gioie" della maternità. Donne sull'orlo dell'esaurimento nervoso che si riuniscono per spezzare le catene... della maternità: una serie animata gioiosamente trasgressiva.