Corpi elettriciUn anno al Conservatorio di danza di Parigi
La pressione sale di un livello: gli studenti interpretano il mitico Lago dei cigni. Il loro futuro potrebbe essere in gioco, perché i professionisti saranno nella stanza. Le prove, la preparazione agli esami e il passaggio all'anno successivo scandiscono quest'ultimo impegno.