Africa - Sulle tracce dei primi uomini
La culla della specie umana va davvero localizzata in Africa meridionale, durante il Paleolitico? Protagonisti del progetto "Humans Origins" (nonché di questo documentario), un archeologo e uno speleologo conducono un'imperdibile indagine nelle viscere della Terra.