Guarda ora La destra radicale alla conquista degli USA
Lontano dagli sguardi, è in corso una nuova corsa allo spazio che rischia di sconvolgere l'equilibrio geopolitico globale. Elon Musk ha già inviato 3.000 satelliti in orbita per portare Internet nelle zone più remote del pianeta. Appropriandosi dell'orbita terrestre bassa, si sta ritagliando un ruolo geopolitico e trascinando Europa e Cina in una sorta di asta spaziale. Che mondo emergerà da questo nuovo colonialismo interstellare?