Dietro le Mappe: USA vs Cina, l'altra Guerra Fredda
Le immagini di cordialità del 2013 (quando Joe Biden era vice di Barack Obama) hanno ormai fatto posto ad una rivalità manifesta. Dal 2021, il nuovo presidente USA e il leader della Cina popolare Xi Jinping hanno di fatto dato il la ad una "nuova" Guerra Fredda, a 360°: politica, economica, diplomatica. Con un interrogativo di fondo: si arriverà allo scontro militare su Taiwan?