Guarda ora HVOB Konzerthaus di Vienna
I Blaze sono i protagonisti del nuovo episodio di “Passengers”. Il duo elettronico ha installato i sintetizzatori nella Grotta delle Salamandre, una session perfetta per esplorare a fondo i suoni del loro secondo album, Jungle.