Toledo: l'arte dei combattimenti medievali33 min
Il béhourd, un tipo di combattimento medievale ancora praticato in Spagna, sta vivendo una vera rinascita! Ogni anno, ai piedi del castello di Belmonte in Castiglia-La Mancia, si svolge un grande torneo, teatro di scene a dir poco anacronistiche. Uomini e donne vestiti con armature ed elmi si affrontano in duelli o a squadre, durante battaglie con spade e asce.