Clima: il Bangladesh sta sprofondando25 min
Ogni anno il Bangladesh soffre per le inondazioni e i cicloni. Le previsioni per il 2050 non lasciano scampo: due terzi del territorio sono in pericolo a causa del cambiamento climatico. Una minaccia che rischia di causare la fuga di 40 milioni di profughi.