La bandiera europea nella moda
La bandiera europea ha cinquant’anni e oggi è simbolo di resistenza contro i nazionalismi e la Brexit. Il brand Etudes Studio, che partecipa regolarmente alla settimana della moda di Parigi, lo ha invece scelto come principale elemento decorativo dei propri capi.