Corita Kent, la suora pop
Davide Cerullo è un vecchio esponente della Camorra cresciuto tra i palazzi di Scampia, tra i quartieri più difficili di Napoli. Ispirato da Pasolini, per la sua seconda vita Davide si è dato una missione: combattere il culto della violenza con la bellezza. A colpi di parole e immagini.