Matera: a tavola nei Sassi
Alla scoperta di Matera, città dalle tradizioni culinarie semplici e conviviali. La famiglia Siggillino vive in uno dei celebri Sassi, dimore storiche ricavate dalle grotte troglodite che hanno reso celebre nel mondo questa località della Basilicata. Pino e Antonella si occupano dei loro nipoti, a cui possono trasmettere le antiche ricette di famiglia.