Amazzonia: un popolo dimenticato
Tendenzialmente ostile, l'Amazzonia è stata a lungo considerata dagli archeologi un territorio vergine, quasi abbandonato dall'uomo. Nella Guyana francese, recenti scavi hanno però messo in dubbio questa teoria...