Indagini archeologiche27 min
Dopo un secolo di scavi, gli archeologi hanno scoperto che la famosa città di Teotihuacan, in Messico (dal II secolo a.C. al VI secolo dopo), avrebbe attratto migranti da tutta la Meso-America, creando così un nuovo modello: la metropoli cosmopolita.