Il culto dei morti dei Chachapoyas
In Perù, sul confine tra le Ande e la foresta pluviale amazzonica, un popolo ha lasciato a lungo perplessi gli archeologi. Sono i Chachapoya, e l'archeologo Peter Eeckhout cerca di svelare i loro segreti...