Il BoemoLe ricamatrici
A diciassette anni Claire scopre di essere incinta di cinque mesi e decide di partorire in segreto, convinta di dare suo figlio in adozione. Trova rifugio dalla signora Melikian, una ricamatrice che lavora per l'alta moda. Giorno dopo giorno, man mano che la pancia di Claire cresce, fra le due donne si instaura un profondo rapporto madre-figlia.