La meilleure façon de marcher
Siamo nel 1960. Marc e Philippe sono due amministratori di un campo estivo situato nella campagna francese. Marc ha un atteggiamento molto virile, mentre Philippe è un tipo molto più schivo e riservato. Una notte Marc sorprende Philippe vestito e truccato da donna e da quel momento Marc inizia ad umiliarlo...