Essere neri in Svizzera
Le persone di colore che vivono in Svizzera sono costrette ogni giorno a fare i conti con il razzismo. Soprattutto gli uomini, spesso costretti a subire controlli da parte della polizia e costantemente trattati in modo diverso rispetto ai bianchi: una situazione che provoca dolore, impotenza e rabbia.