Essere giovani in una città povera
Roubaix, Grigny e Marsiglia sono alcune delle città più povere di Francia. Come occupi il tuo tempo libero se sei adolescente e sei costretto a vivere in luoghi come questi, dove il tasso di povertà giovanile è molto più alto che altrove? In base alle proprie esperienze personali, tre giovani ci raccontano cosa fanno per tenersi occupati la domenica o quando sono in vacanza.