La crisi del Coronavirus sta mettendo in ginocchio i santuari della scena elettronica di Berlino. Per rialzarsi, club e artisti della capitale tedesca hanno organizzato il più grande evento virtuale al mondo: #UnitedWeStream, un live a porte chiuse proposto ogni giorno, a partire dalle 19, da mercoledì 18 marzo. Ad aprire le danze è il Watergate club, con Jamiie, Claptone, Gheist, Monika Kruse e Yulia Niko.