L'Intelligenza Artificiale stia cambiando il nostro rapporto con nozioni quali la coscienza, la responsabilità e la stessa condizione umana. Ponendosi domande fondamentali sul futuro dell'Umanità in un Pianeta sempre più dominato dalle macchine, questa serie ci aiuterà ad esplorare le sfaccettature tecniche, sociali e filosofiche di una tecnologia sempre più invasiva.