Da artisti leggendari come Louis Armstrong e Nina Simone alle stelle delle nuove generazioni, il jazz è sempre stato un genere ricco di grandi voci. Questa collezione ne raccoglie alcune, un mix di concerti in luoghi insoliti e lingue diverse che vi conquisterà.