Il Mito dei Vichinghi
L'universo mitologico dei Vichinghi porta in dote Leggende in cui divinità e creature misteriose si incontrano e si scontrano. Dall'albero Yggdrasil al terribile destino di Ragnarök, questa serie promette un viaggio fantastico al fianco degli dei Norreni, per carpire la potenza epica di racconti dalla portata universale che hanno influenzato gran parte della cultura pop occidentale.