Pianoforte classico
88 tasti per altrettante sfumature musicali: il pianoforte, che Franz List definì “il re degli strumenti”, ha un ruolo speciale nel repertorio classico. Dalla sonata al concerto, da Beethoven a Rachmaninov, questa collezione è un viaggio attraverso la storia dello strumento e dei più grandi pianisti di sempre.