Appena tre mesi dopo l'invasione dell'Ucraina da parte della Russia, il 24 febbraio 2022, l'Opera di Kiev ha riaperto le sue porte. Da allora, i ballerini continuano a esibirsi e ad ostentare coraggio, malgrado una vita quotidiana di incertezza sotto le bombe.