Cultura
Su YouTube, migliaia di donne si riprendono mentre fanno pulizie, si truccano o disfano la spesa davanti a milioni di utenti. Cosa ci dicono questi video sulla donna di oggi? In che misura gli algoritmi rappresentano un fattore di manipolazione?