Canis familiaris
Max ha tutto ciò che gli occorre per essere felice: una casa lussuosa, una famiglia affettuosa, un gruppo di amici fedeli. Eppure, da diverse settimane la depressione si è impossessata di lui, portandolo a mettere in discussione la sua vita per cercarvi un senso. Sarà forse una crisi di mezza età canina? Se Max fosse un uomo, probabilmente ricorrerebbe a uno psicologo, invece è un Labrador di 7 anni...