C'è solo la Danza!
Per un anno intero, abbiamo seguito gli studenti di un corso di danza al Conservatorio di Parigi, uno dei centri di formazione più impegnativi della capitale francese. I duri allenamenti, lo stress delle prove e la paura per gli infortuni sono compensati dalla gioia di stare sul palcoscenico, eseguendo i classici e lavorando con i coreografi più famosi.