ArteKino Classics
"Il cinema europeo, per fortuna, non è un monolite. Ma è fatto di tante voci, ed è ciò che accomuna queste voci che possiamo chiamare con orgoglio cinema europeo" (Wim Wenders). In collaborazione con l'ACE - Association des Cinémathèques Européennes - ARTE vi farà riscoprire grandi classici e perle rare del cinema continentale, per celebrare la ricchezza del nostro patrimonio culturale attraverso la Settima Arte.