Electro Pop
Sintetizzatori, drum machine, campionatori, voci reali o artificiali: dai ritmi ipnotici di Thylacine alle atmosfere sintetiche di Superpoze, ecco cosa scoprirai ascoltando questa selezione di musica electro pop. Una collezione perfetta per chi vuole viaggiare a centomila metri di altezza e anche per chi vuole restare con i piedi ben piantati a terra.