Summer Breeze
Il Dour Festival è un festival europeo dedicato alla musica alternativa, indipendente e multiculturale.
Organizzato nel cuore di Barcellona, il Sónar è uno dei festival di elettronica più attesi e prestigiosi d’Europa.
Anche quest’anno l’isola di Porquerolles è la casa di un grande festival jazz all’aperto.
Un festival jazz nel cuore della Normandia: scopri il meglio di Jazz sous les Pommiers.
Un weekend di concerti alla Gaîté Lyrique di Parigi. Musica oltre ogni confine di genere, live e on demand!
Electro e techno invadono le miniere dello Zollverein, patrimonio UNESCO: benvenuti allo Stone Techno Festival.
Indie rock sulle rive del Mar Baltico: dimentica la tintarella, qui si pensa solo alla musica!
Bayreuth Baroque, un festival unico nel teatro dell’Opera dei Margravi, gioiello patrimonio UNESCO.