Un weekend imperdibile all'insegna della grande musica. Live e on demand, siete tutti invitati ad assistere ai concerti della Gaîté Lyrique di Parigi!
L’electro pop del duo belga-giapponese Aili arriva sul palco della Gaîté Lyrique di Parigi.