Il BoemoFrammenti di mondo
Se è vero che i film sono frammenti di mondo, si può provare a raccontare l'essenza del nostro tempo grazie alle opere selezionate per il presitigoso Festival di Cannes. È l'obiettivo che si prefigge questo ambizioso documentario, addentrandosi nel cuore dell'iconico evento cinematografico francese ed esplorando il modo in cui i registi di tutto il mondo posano il loro sguardo personale sulle questioni universali che rigardano la nostra società.