Sirius
Il professor Sergius sostiene di aver inventato una macchina in grado di viaggiare nel tempo. Per dimostrarlo, offre la mano di sua figlia e tutti i suoi averi a chiunque abbia il coraggio di accompagnarlo in un viaggio notturno a bordo della sua creazione. L'intrepido conte ungherese Ákos Tibor, un romantico amante dell'avventura, decide di accettare la sfida. Ma quando i due si incontrano all'alba per tornare insieme nel presente, come spesso accade, i piani non vanno come previsto.