The Captain
Nell'Albania degli anni '70, un anziano eroe della Seconda Guerra Mondiale si oppone ai cambiamenti sociali nel momento in cui una donna viene eletta capo della cooperativa del suo villaggio. Determinato a lottare per i “suoi diritti”, si dirige verso la capitale per affrontare uno scontro culturale inevitabile e dai risvolti umoristici e illuminanti.