Giorno 2Disponibile fino al 15 agosto 2025 08:30
Con un pubblico di 45mila persone, il Summer Breeze Open Air è uno dei festival rock e metal più importanti in Germania, un evento che riunisce il meglio delle scene death, punk hardcore, metalcore e thrash metal.