Il BoemoA Police Romance
In una piccola stazione di polizia della periferia francese, il tenente Emilie Carange è attratta da Jamil Messaouden, un giovane tirocinante. Mentre indagano sulle attività di droga segnalate da un'anziana donna algerina, il loro legame si intensifica, complicando il caso. E così, quando passione e dovere si scontrano, l'amore e il rispetto della legge vanno pericolosamente fuori controllo.