Il BoemoThe Dark Room
Nella Francia del XIV secolo il re soffre di una fistola che nessuno dei suoi medici è riuscito a curare. Tutti a palazzo si preparano alla sua morte, finché la giovane Aliénor non riesce miracolosamente a guarirlo. Come ricompensa, la donna chiede al re di concederle la mano di un certo Bertrand de Roussillon, un giovane nobile membro della corte che ha conosciuto da bambino e di cui è da sempre innamorata. È l'inizio di una storia d'amore insolita, travagliata e dal finale sorprendente.