Pieces of Me
Erell, una ragazza giovane e disillusa che vive in una piccola città di provincia, porta sempre con sé la sua fotocamera digitale, con cui racconta la sua famiglia: la madre malata, che la rifiuta nonostante le cure che le presta; il padre, un entomologo dilettante un po' lunatico; i suoi amici Javier, Dito Medio e Gabin, con i quali passa il tempo a combinare guai. Per lei è un modo come un altro per esistere, per capire gli altri e per trovare il suo posto nel mondo.