Asmik Grigorian a Kaunas
L’Orchestra Sinfonica di Kaunas, il soprano Asmik Grigorian e il tenore Dmytro Popov condividono il palco della Cattedrale dei Santi Pietro e Paolo per un concerto straordinario. Il programma prevede estratti da opere di Verdi, Bellini e César Franck.