La costa sud-ovest dell’Inghilterra
Il South West Coast Path, il più lungo sentiero escursionistico della Gran Bretagna, si snoda tra paesaggi spettacolari, leggende e antiche tradizioni. Questo primo episodio ci conduce da Minehead, elegante località balneare vittoriana del Somerset, alle brughiere selvagge di Exmoor abitate da pony selvaggi, fino alle candide dune del North Devon.