Joris Voorn
Se Amsterdam fosse la capitale mondiale della techno, Joris Voorn sarebbe il suo tedoforo. Colonna della scena elettronica del suo paese, Voorn ha conquistato anche il pubblico internazionale: merito della sua techno di qualità e del suo spirito perfezionista.